Weekend western
a «Cowboyland»

Cowboyland, rodeo e atmosfera western per grandi e piccini Tempo di rodei a Cowboyland. A un'ora circa da Bergamo (percorrendo la A7 Milano-Genova e poi la A/21 Torino-Piacenza, uscita Voghera) l'unico parco a tema western in Italia è un luogo ideale per la famiglia dove trascorrere un intero giorno tra le divertenti attività dedicate soprattutto ai più piccoli. Cowboys e Indiani saranno la compagnia fissa per una serena gita all'aria aperta a contatto con la natura.

Sabato 6 alle 21 e domenica 7 aprile alle 16 l'appuntamento clou è con il doppio rodeo, uno show con monta dei cavalli e dei tori selvaggi, spettacolo di pellirossa e giochi vari, in cui viene coinvolto anche il pubblico. Una straordinaria occasione per conoscere da vicino anche molti animali che popolano le praterie e i ranch degli Stati Uniti d'America, mentre il saloon e il cowboy restaurant sono a disposizione per vere ricette yankee.

Il parco si sviluppa su un'area di 30.000 mq., ma orientarsi non è mai un problema. Strutturato in modo semplice per agevolare i piccoli ospiti, comprende una sola strada principale di collegamento fra tutte le attrazioni e costruzioni realizzate con materiali naturali. Numerose le zone picnic dove poter consumare uno spuntino o più semplicemente riposarsi all'ombra. “Cowboyland” ha studiato e sviluppato una serie di attrazioni nel più caratteristico “stile western” pensando al divertimento dei bambini senza, ovviamente, trascurare tutta la sicurezza necessaria.

Informazioni: Cowboyland Telefono: 0383364631 via T.Morato 18 27058 Voghera www.cowboyland.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA