Fantadomeniche a Gardaland
Divertimenti per tutta la famiglia

Con i ponti di primavera, bambini, adulti e teenagers hanno riscoperto la voglia di svago e di stare all'aria aperta, in famiglia o con gli amici. Maggio e giugno sono i mesi delle gite fuori porta per eccellenza.

Gardaland, meta simbolo del divertimento, ha deciso di prolungare le Fantadomeniche - le domeniche con ingresso per tutti a soli 25,00 euro - per offrire l'imperdibile opportunità di trascorrere una giornata in allegria strizzando l'occhio al divertimento e … anche al portafogli. Sulla scia dell'apprezzamento dimostrato dagli Ospiti del Parco nei mesi scorsi, Gardaland continuerà a proporre queste meravigliose giornate all'insegna della convenienza fino al 23 giugno compreso.
I biglietti a prezzo ridotto sono disponibili sia alle casse del Parco che presso le strutture alberghiere del Lago di Garda convenzionate con Gardaland.

La visita a Gardaland sarà l'occasione per vivere tutte le attrazioni del Parco, da quelle fantasy a quelle più adrenaliniche e per assistere al nuovo irresistibile show dal vivo “MADAGASCAR LIVE! IT'S CIRCUS TIME” allestito nello splendido Teatro Tenda dove Alex, Gloria & Co intratterranno il pubblico per tutta la stagione 2013. L'immensità delle scenografie è sottolineata da uno spettacolare utilizzo delle luci di scena, coinvolgenti musiche e strabilianti effetti speciali che coinvolgeranno emotivamente gli spettatori durante le straordinarie esibizioni dei personaggi di Madagascar.

www.gardalandhotel.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA