Venerdì 12 Luglio 2013

Gardaland Waterpark
per fuggire alla calura

L'estate di Gardaland Waterpark è entrata nel vivo grazie alle roventi temperature che avvolgono la città. Quale luogo migliore, quindi, del Parco Acquatico milanese per viverla all'insegna del divertimento e del più refrigerante dei relax?

Tanto più che Gardaland Waterpark, per festeggiare al meglio i suoi Ospiti e la bella stagione, ha messo a punto un'imperdibile promozione sul web che consente l'ingresso alla tariffa di soli 12 euro valida sia per i biglietti interi che per ridotti. Un'opportunità da cogliere al volo: dal sito www.gardalandwaterpark.it è possibile scaricare un buono appositamente predisposto da compilare e consegnare alle biglietterie di Gardaland Waterpark. E' possibile indicare sul coupon un numero illimitato di persone per godere così dello spumeggiante divertimento di Gardaland Waterpark con gli amici o in compagnia di tutta la famiglia.

Un'occasione d'oro per godere l'estate anche in città: un'oasi di spiagge di sabbia finissima, invitanti aree relax con sdraio e gazebo, punti ristoro, simpatiche attività d'animazione per i più piccoli ed attrazioni acquatiche per tutte le esigenze. I temerari apprezzeranno Rafting Pipe, un elettrizzante tuffo nel vuoto a bordo di un gommone che viaggia lungo una rampa a forma di V, alta ben 10 metri oppure Kamikaze, un lancio da 19 metri di altezza lungo 2 piste di oltre 90 metri o, ancora, Space Bowl, una spirale che culmina in un tuffo mozzafiato.

Tra divertentissimi scivoli, un rinfrescante gelato e una rilassante nuotata Prezzemolo, la mitica mascotte di Gardaland, entusiasmerà i piccoli Ospiti di Gardaland Waterpark e coinvolgerà i più grandi in spiritose gag. Immancabile la foto ricordo con il morbido draghetto corteggiato da grandi e piccoli come una vera star di Hollywood.

Gardaland Waterpark, Il Parco Acquatico milanese, è la meta ideale per teenager in cerca di emozioni adrenaliniche e per famiglie con bambini alla ricerca di tranquillità nelle splendide aree verdi e di frizzanti giochi d'acqua adatti ai più piccoli. Gardaland Waterpark è aperto tutti i giorni fino al primo settembre dalle 10.00 alle 19.00.

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags