Gratis a Sharm
Si paga solo il volo

Domina Coral Bay lancia Domina Coral Bay per l'Egitto: con questa iniziativa il più grande albergo di Sharm El Sheikh fino al 21 settembre 2013 mette a disposizione un soggiorno gratuito a tutti i turisti che prenoteranno una o più settimane di vacanza all'interno della propria struttura.

«Ho deciso di lanciare questa iniziativa - spiega Ernesto Preatoni, il fondatore del Domina Coral Bay - perche' voglio essere ancora una volta il primo a raccogliere una sfida: rilanciare il turismo in Egitto. Voglio dimostrare a tutti coloro che conoscono il nostro albergo, ma anche a chi non lo ha mai visitato, che, nonostante i disordini che si sono verificati nella capitale, la situazione a Sharm e' tranquilla, che non si corrono rischi e che il villaggio e' oltremodo sicuro».

«La sospensione dei voli charter verso Sharm da parte di alcuni tour operator ha messo a repentaglio migliaia di posti di lavoro in un Paese gia' stremato e per il quale il turismo rappresenta una risorsa economica essenziale: solo nel nostro albergo lavorano oltre 2mila dipendenti, in gran parte egiziani ma anche molti italiani - aggiunge Preatoni - la mia vuole essere un'iniziativa concreta per aiutare il Paese a ripartire e spero dimostri che tengo all'Egitto, un Paese al quale mi sento legato non solo per una mera questione di business».


Info http://www.dominacoralbay.com/index.html

Soggiorni GRATUITI al DOMINA CORAL BAY
Comprate il volo dove volete voi e poi prenotate la camera direttamente dal sito, selezionando l'opzione "Solo Hotel" e poi la struttura alberghiera "Domina Oasis Resort".

La camera con formula ALL INCLUSIVE è a costo zero

Offerta valida per soggiorni fino al 21 Settembre (dal 22 la camera sarà a pagamento) e solo presentando copia del biglietto aereo all'arrivo. Non si accettano prenotazioni di persone residenti in Egitto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA