Achenkirch, tutti sulle piste
Al Das Kronthaler profumi di bosco

Ad Achenkirch, pittoresca e rinomata meta turistica alpina internazionale del Tirolo, i ritmi di vita e la filosofia di vacanza sono scanditi dalla natura. La vista mozzafiato sulla catena montuosa Rofan ed il parco nazionale Karwendel conquistano il cuore e fanno da cornice al nuovo Das Kronthaler.

Di nuovissima costruzione, a 1000 metri s.l.d.m., dalle linee essenziali e raffinate, il Das Kronthaler si integra completamente nella natura e nel panorama attraverso l'uso di materiali locali. Per l'esterno sono stati usati prevalentemente il legno di larice ed il granito, all'interno il legno di cembro dalle proprietà calmanti e ringeneranti.

Anche la scelta di rendere intercomunicabili gli spazi interni ed esterni con enormi vetrate a tutta altezza risulta estremamente piacevole. Elementi della tradizione si mescolano con un'architettura minimale per dare vita ad una nuova interpretazione di spazio e natura dalla quale trarre nuova energia.

Il Das Kronthaler è un elegante 4 stelle Superior con 96 stanze e 3 Chalet, da 24 a 130 mq, la maggior parte delle quali dotate di pavimentazione in legno, grandi bagni, area living con vista sulla catena montuosa ed il Lago Achensee per rispondere al desiderio di lusso e relax in un ambiente elegante e informale allo stesso tempo.

A completare il tutto vi sono una Spa di 2.500 mq con piscina esterna ed interna riscaldate, idromassaggi, ampia area sauna con sauna finlandese panoramica, grotta al sale, sauna a vapore e bio-sauna alle erbe, palestra attrezzata, ampie cabine per trattamenti di bellezza con prodotti Priori, Comfort Zone e Tiroler Steinöl.

La posizione è strategica: direttamente sulla pista da sci Christlum con 40 km di piste e 80 km di piste di sci di fondo perfettamente innevate, di varie difficoltà ed accessibili dall'hotel, ideale per esperti sciatori quanto per principianti. Si trova inoltre a 40 minuti dagli imperdibili mercatini di Natale di Innsbruck (dal 15 novembre al 6 gennaio) e di Hall in Tirol (dal 22 novembre al 24 dicembre.

DAS KRONTHALER
Am Waldweg 105 A
6215 Achenkirch - Lago di Achen
Tirolo, Austria
Tel.: +43 (0) 5246 6389
www.daskronthaler.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA