Giovedì 08 Gennaio 2009

Puglia, al Kalidria weekend di gusto e benessere

Profumo di pino ed aria di mare avvolgono come in un caldo abbraccio l’ospite che arriva al Grand Hotel Kalidria. Odori che stimolano sensazioni e ricordi, ma soprattutto che generano immediatamente una sensazione di benessere. Per questo motivo il Grand Hotel Kalidria ha deciso di celebrare l’olfatto con un weekend a tema.

Nei giorni del 16, 17 e 18 gennaio in collaborazione con la Delegazione Puglia dell’Associazione Italiana Sommelier, presso il Grand Hotel Kalidria, si terrà un incontro con Vito Cecere e Vincenzo Carrasso per conoscere e riconoscere attraverso l’olfatto ed i fondamenti delle tecniche di degustazione le migliori produzioni dei vitigni autoctoni di Puglia. Chi desidera appagare il proprio senso dell’olfatto può approfittare di un interessante soggiorno di 3 giorni/2 notti al Grand Hotel Kalidria Thalasso & SPA, che prevede, oltre alla sistemazione in camera, anche un percorso acquatonico, un percorso marino in acqua fredda, un bagno tonificante con idromassaggio al mirto e rosmarino, sauna, bagno turco. Inoltre, a disposizione degli ospiti la piscina esterna con acqua di mare riscaldata e il centro fitness. Il costo del pacchetto è di 290 € a persona.


Per chi ha meno tempo a disposizione, può usufruire della formula Light, che prevede una sola notte e costa 190 € a persona, sempre in mezza pensione e con i trattamenti inclusi.

Tra i vantaggi offerti: nessun supplemento per camera singola. Proposte speciali per trascorrere una vacanza all’insegna dello charme, della bellezza, della salute e del benessere. A Kalidria i benefici effetti dell’acqua di mare, del sole e dello iodio incontrano le coccole di una SPA dedicata alla sinergia fra le persone, dove far dimenticare al corpo e all’animo le fatiche e lo stress del vivere quotidiano. Un percorso attrezzato con piscine di acqua di mare riscaldata interna ed esterna, decine di cabine per l’idro e la cromoterapia, insieme alla sauna, il bagno turco, l’area relax, il centro fitness, ne fanno una delle più grandi Thalasso SPA del Mediterraneo.

Per maggiori informazioni, tel. 099 8204040 - www.novayardinia.it

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags