Surf, motori e relax
all'Isuledda sarda

Fine settimana all’insegna delle Jeep e delle Harley Davidson ad Arzachena, in Sardegna, al Centro Vacanze Isuledda. Dal 12 al 14 giugno, infatti, è in programma un evento speciale all’insegna dello spirito americano “on the road”. Appassionati da ogni parte, rigorosamente con moto Harley Davidson, Custom o Jeep si ritrovano il 12 giugno all’Isuledda, a Cannigione di Arzachena per un week end di iniziative, tour e intrattenimento. Per informazioni e iscrizioni tel 0789/86003. (www.galluracustom.comwww.jeepgeneration.com ).

ACCOGLIENZA AL TOP ALL'ISULEDDA
Il mare della Sardegna, si sa, è splendido. Metteteci insieme una tradizione di accoglienza che non ha eguali, attrezzature e iniziative a servizio degli ospiti e il risultato garantito. In Costa Smeralda, a Cannigione di Arzachena, il Centro vacanze Isuledda si propone da anni come meta per un soggiorno all’insegna del mare e del relax. La posizione è incantevole, al centro del Golfo di Arzachena. Il Centro Vacanze Isuledda può offrire diverse possibilità di soggiorno: bungalow in collina circondati dalla macchia mediterranea, i tukul con servizi esterni, le camere del sole, 53 Camere Superior dette del “Borgo”.

In ogni sistemazione tutti i comfort che si convengono a un quattro stelle. Per chi preferisce stare all’aria aperta il Centro vacanze Isuledda ha anche tutta un’ area riservata ai campeggiatori con piazzole per roulotte, tende e camper . Naturamente non può mancare un qualificato Centro Benessere, con personale per massaggi e trattamenti viso e corpo. Ricco il programma di animazione diurno e notturno rivolto anche ai più piccoli. Il Baby Club è diviso per fasce d’età, per soddisfare le esigenze diu tutti i bambini e la sciare anche un po’ di relax ai genitori. Musica dal vivo, serate a tema, discoteca, cabaret, film, scuola di ballo, balletti folk e tantissime altri divertimenti per le serate in villaggio, mentre per chi ama gli sport ci sono la scuola sub, quella di wind surf, le escursioni in barca a vela e barca a motore. Completa l’offerta il Ristorante alla carta con ampia veranda coperta fronte mare e palcoscenico, ma anche un selfservice di nuovissima realizzazione, con buffet per i clienti. Ci sono anche pizzeria e grill. Per saperne di più: www.isuledda.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA