La Boatta al Castello di Stefanago
nel verde dell'Oltrepo Pavese

La Boatta, locanda al Castello di Stefanago, è una ex cascina immersa nel verde delle colline dell’Oltrepo Pavese esattamente a Fortunago in provincia di Pavia. Fiore all’occhiello di questa bellissima locanda è il ristorante che propone un ricco e variegato menu. Aperto in ogni periodo dell’anno offre prodotti genuini e preparati in casa secondo tradizione. Gli ospiti piu’ tranquilli apprezzano le terrazze panoramiche, il solarium e la piscina mentre i piu’ sportivi possono passeggiare, fare trekking e andare in mountain bike o praticare sport come il ping pong, il tiro con l’arco, calcetto, volley e scherma.

Da visitare la cantina del Castello di Stefanago, storica dimora del XI secolo, adiacente a la Boatta dove vengono prodotti squisiti vini selezionati e il vicino paese di Fortunago, uno dei borghi piu’ belli d’Italia. Tutti gli animali sono i benvenuti e vengono ospitati gratis e possono girare liberamente per i prati, stare con i padroni in giardino, nei saloni e in camera. Non hanno invece accesso al ristorante e alla piscina.
Prezzi a partire da 28,00 euro a persona al giorno in pernottamento e piccola colazione. Formula week-end dal sabato pomeriggio alla domenica pomeriggio a 59 euro a persona tutto compreso, anche i vini. Arrivo sabato pomeriggio, attivita’, aperitivo di benvenuto, cena, pernottamento, colazione, attivita’ e visita alle famose cantine Castello di Stefanago, pranzo, relax e partenza.

La Boatta informazioni e prenotazioni : tel 0383.875413 cell : 339.2760903 [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA