L'amore viaggia
in mongolfiera

Salire in alto nel cielo e vedere il mondo da lassù, fluttuare leggeri tra le nuvole trasportati dal vento: il viaggio in mongolfiera è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita. Un’esperienza che può diventare anche molto romantica, se inserita all’interno di una vacanza allo Sport & Kurhotel Bad Moos di Sesto, esperto nei trattamenti wellness per la coppia. Vicinissimo agli impianti di risalita, il Bad Moos è meta ideale anche per gli amanti dello sci e degli sport sulla neve, nel paesaggio incantato della Val Fiscalina.

Tra le nuvole trasportati dal vento – È una proposta particolarmente romantica quella del Bad Moos. Il pacchetto si chiama Balloonweek e dà la possibilità di effettuare un volo in mongolfiera per godersi il panorama dall’alto. Ma non solo, l’offerta, valida dal 9 al 17 gennaio 2010, comprende anche una gita in slitta trainata da cavalli al Lago di Dobbiamo e una suggestiva passeggiata notturna con le fiaccole. Infine, un arrivederci con il palloncino dei sogni, una piccola sorpresa a ricordo della bella vacanza. 7 pernottamenti in camera matrimoniale standard "Cima Uno" con mezza pensione a partire da 984 euro a persona (nella Dependance Mühlenhof 7 pernottamenti in camera matrimoniale standard “Bad Moos” con prima colazione da 550 euro a persona).

Per inguaribili romantici –
Il romanticismo continua con i trattamenti wellness da fare in coppia con la persona amata. Si può scegliere ad esempio il pacchetto “Giorno romantico”, comprensivo di 1 peeling corpo Vulcania per due (circa 40 minuti), 1 bagno romantico nella suite SPA Rustically Balneo (circa 60 minuti), 2 massaggi benessere (circa 50 minuti), il tutto al costo di 245 euro. In alternativa il “Giorno salute” si basa sulle proprietà dell’acqua sulfurea, particolarità che contraddistingue il Bad Moos.
Il pacchetto comprende: 1 bagno sulfureo nella grotta Sulfurea per due (circa 30 minuti), 1 bagno sulfureo nella tinozza di legno per due (circa 20 minuti), 2 massaggi corpo con rullo allo zolfo (circa 45 minuti), 2 impacchi disintossicanti alle erbe (circa 25 minuti). Costo di 230 euro.

Solo per sciatori –
Appena fuori dall’hotel si trovano gli impianti di risalita della Croda Rossa, ideali per sciatori esperti, ma anche per famiglie con bambini e principianti. Non potevano mancare quindi i pacchetti specifici per sciatori. Tra questi, il Golden Ski Time: dal 10 al 30 gennaio 2010 il Bad Moos comprende nel pacchetto lo skipass Alta Pusteria per tutta la durata del soggiorno. Il costo per 4 pernottamenti (soggiorno minimo per la validità dell’offerta) in camera matrimoniale standard “Cima Uno” con trattamento di mezza pensione è a partire da 504 euro a persona (nella Dependance Mühlenhof 4 pernottamenti in camera matrimoniale standard “Bad Moos” con mezza pensione da 368 euro a persona). Non manca poi la tradizionale “settimana bianca”, sempre dal 10 al 30 gennaio 2010 con il pacchetto Dolomites Ski Paradise. 7 pernottamenti in camera matrimoniale standard “Bad Moos” con mezza pensione + 6 giorni di skipass Alta Pusteria a partire da 780 euro a persona (nella Dependance Mühlenhof 7 pernottamenti in camera matrimoniale standard “Bad Moos” con mezza pensione + 6 giorni di skipass Alta Pusteria da 570 euro a persona).
Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****, Sesto (BZ), tel. 0474.713100 www.badmoos.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA