A Livigno è family-time
Piccoli ospiti, piccoli prezzi

L’ultima settimana di gennaio, a Livigno è family-time. Per i piccoli ospiti, sono previsti anche piccoli prezzi, con gratuità per bambini fino ai 12 anni.

Livigno piace a tutti, a prescindere dai gusti e dall’età, perché l’offerta è ampia. Qui ci sono tante offerte sportive sulla neve, a cominciare delle 12 piste nere, 37 rosse e 29 blu; si può praticare telemark, freestyle e naturalmente l’immancabile snowboard. Per chi ama lo sci di fondo, può sperimentare i 30 km di piste, a disposizione gratuita degli appassionati degli sci stretti, chilometri facili o più tecnici da percorrere in una vallata aperta dove il sole non manca mai. Durante l’ultima settimana di gennaio, per gli ospiti dell’hotel Concordia, sono previsti sconti e gratuità sull’hotel, skipass, noleggio sci e scuola di sci. Nel piccolo Tibet d’Europa anche le famiglie e i principianti hanno a disposizione pendii ideali e molte fun-areas attrezzate per l’apprendimento della tecnica di base e per imparare giocando.

Per chi non scia? Provate le fat bike: si può pedalare direttamente sulla pedonale battuta che si snoda per oltre 20 km lungo tutto il paese ed il divertimento su due ruote non ha più confini.

Dove soggiornare :hotel Concordia
Family week nel periodo dal 23 al 30 gennaio 2016.

Dal 23 al 30 gennaio 2016 il primo bambino fino a 12 anni, accompagnato da due adulti paganti otterrà la gratuità completa su hotel skipass, noleggio e scuola sci. Il secondo bambino fino a 12 anni, sempre accompagnato da due adulti paganti, otterrà una scontistica del 50% .
Hotel: la gratuità viene riconosciuta per il primo bambino fino ai dodici anni che dorme in camera con i genitori. In caso di più bambini, la gratuità viene riconosciuta al bambino più piccolo, mentre all’altro bambino, se inferiore ai 12 anni, viene riconosciuto uno sconto del 50%.

Skipass: la gratuità viene riconosciuta per ogni bambino fino ai 12 anni accompagnato da un adulto pagante. Lo skipass viene riconosciuto in forma gratuita anche al secondo bambino fino ai 12 anni se il secondo adulto acquista uno skipass per la stessa durata che deve essere di minimo 6 giorni (6 giorni = bambino 6 giorni gratuiti).
Noleggio: la gratuità viene riconosciuta per ogni bambino fino ai 12 anni accompagnato da due adulti paganti che noleggiano anche essi il materiale. In caso di più bambini, la gratuità verrà riconosciuta al bambino di età inferiore, mentre ai restanti bambini (sotto ai 12 anni) verrà applicato uno sconto del 50% sulla tariffa a loro riservata.
Scuola sci: viene riconosciuta la partecipazione gratuita alla lezione collettiva di gruppo per ogni bambino fino ai 12 anni accompagnato da due adulti paganti, anche essi iscritti ai corsi di sci. In caso di più bambini, la gratuità viene riconosciuta al bambino di età inferiore, mentre ai restanti bambini (sotto ai 12 anni) verrà riconosciuto uno sconto del 50% sulla tariffa a loro riservata.
7 giorni dal 23 al 30 gennaio 2016
2 adulti e 1 bimbo di 11 anni € 1.540.00 in mezza pensione
2 adulti e 2 bimbi di 8 e 11 anni € 1.925.00 in mezza pensione

Info e prenotazioni: www.lungolivigno.com tel. 0342 990111



© RIPRODUZIONE RISERVATA