Aqualux a Bardolino
per la festa della donna

La Festa della donna è a un passo e per una fuga tra amiche all’insegna del «per un giorno è festa davvero», l’Aqualux Hotel spa Suite Terme propone un pacchetto per un brevissimo soggiorno all’insegna di chiacchiere e benessere, con un pernottamento, cena, aperitivi e un «tuffo» nella deliziosa spa dove un piccolo angolo è dedicato solo ed esclusivamente alle signore.

L’hotel è delizioso, moderno, fresco e cool, anche se Aqualux Hotel spa Suite Terme te lo ritrovi in un angolo decisamente anonimo di Bardolino che, di per sé, è un posto incantevole. Come incantevoli sono gli interni dell’albergo, soprattutto la spa. Un concentrato di benessere indooor affacciato su un mosaico di piscine outdoor. Le vasche interne ed esterne sono idealmente collegate tra loro dalle gigantesche vetrate che incorniciano il cielo, il mosaico azzurro e il verde d’autore che sta crescendo nella corte interna del complesso alberghiero (4 stelle).

Per chi non ci deve soggiornare per lavoro o per amabile diletto, può accedere alla spa anche solo per una giornata a prezzi che, per la zona, sono relativamente contenuti. Sottolineando che qui l’acqua non è solo calda ma è davvero di origine termale. Nei giorni feriali lontano dalle festività l’effetto relax lontano dal mondo è assicurato.

Anche solo per una giornata, che si può cominciare con un percorso nel tepore dell’area AquaExperience: sei piscine con getti d’acqua, idromassaggi e aero-massaggi (la piscina più è collocata su un soppalco da cui ammirare il resto degli spazi ben disegnati, grazie a un poetico mix di pietra, legno e acciai). Fiore all’occhiello è un’ampia zona relax, completata da tre saune, un bagno turco, un calidarium e un’oasi riservata alle donne con sauna e bagno turco oltre ad un’esclusiva Private spa. C’è poi una lista infinita di trattamenti per visto e corpo, Chi non ha due giorni a disposizione, ma solo uno, l’ingresso da lunedì a venerdì, costa 28 euro; sabato e domenica 32 euro.

Info: www.aqualuxhotel.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA