Gardaland, una giornata di svago
per le famiglie a prezzi ok

Gardaland presenta una speciale offerta rivolta alle famiglie. La nuova promozione, che durerà fino al 29 maggio, offre così, per oltre un mese, l’occasione di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, in compagnia dei propri cari. La promozione è stata pensata per andare incontro alle famiglie che vivono le difficoltà di una situazione economica generale piuttosto critica, in modo che non si trovino costrette a dover rinunciare ad una giornata di sano divertimento.

L’offerta famiglie consentirà l’entrata al Parco a prezzi davvero convenienti: 2 ADULTI CON UN BAMBINO FINO A 10 ANNI € 79,00 oppure 2 ADULTI CON 2 BAMBINI FINO AI 10 ANNI € 99,00.

Per usufruire della promozione sarà sufficiente collegarsi al sito www.gardaland.it, stampare il buono “Speciale Offerta Famiglie” e presentarlo alle biglietterie di Gardaland o del Gardaland Hotel Resort. Un’occasione unica per visitare Gardaland tutti insieme con un occhio di riguardo al portafoglio e per lasciarsi tentare dalle attrazioni del Parco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA