Sardegna, spiagge da urlo
nei resort firmati Delphina

«L’esperienza è stata positiva e credo che, anche se indirettamente, ci sarà per noi un ritorno altrettanto positivo» Libero Muntoni, responsabile marketing comunicazione di Delphina Hotels Resorts, commenta così la presenza del gruppo alberghiero sardo a Expo Milano 2015.

All’Esposizione Universale ha presentato la propria offerta all’interno del padiglione The Waterstone Intesa San Paolo e che fa perno sulle strutture 4 e 5 stelle situate nel Nord della Sardegna, in particolare in Gallura. L’azienda sarda con 8 strutture ricettive: un prestigioso residence direttamente sul mare, tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara nelle località di Cannigione, oltre a Hotel e Resort a Palau, Santa Teresa Gallura, Isola Rossa e Badesi: un’offerta che coniuga l’ospitalità d’alto livello alla scoperta del territorio, generando circa 600 mila presenze ogni anno.

L’estate 2015 ha visto numerosi investimenti per il miglioramento delle strutture, che verranno presentati ufficialmente all’Expo 2015. Tra queste la ristrutturazione di gran parte delle camere adiacenti alla reception all’Hotel Capo d’Orso Thalasso Spa (5 stelle) e la creazione di nuove camere singole. Anche il Resort Valle dell’Erica Thalasso Spa (5 stelle) ha subito sostanziali rinnovamenti, tra cui l’ampliamento dell’offerta di camere di tipologia familiare e dell’area dedicata ai più piccoli, con nursery e biberoneria aperta 24 ore, ristorante e pizzeria con forno a legna.
«Ogni nuova stagione per noi è fonte di ispirazione, per questo siamo sempre impazienti di andare incontro all’estate e vedere la soddisfazione dei nostri ospiti che trovano gli hotel rinnovati e novità ogni anno. Siamo diventati un punto di riferimento per la destinazione Sardegna grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo e all’alto indice di gradimento dei nostri clienti, un plus che siamo orgogliosi di poter confermare anno dopo anno» commenta Libero Muntoni, responsabile marketing comunicazione di Delphina.

Ogni struttura Delphina ha caratteristiche e peculiarità proprie. Chi cerca una vacanza tutto relax e wellness trova all’Hotel Marinedda Thalasso e SPA un centro benessere e thalassoterapia all’avanguardia; chi desidera lunghissime spiagge, dove passeggiare o persino galoppare trova all’Hotel Resort Dune Village di Badesi che fa per lui: sia che siate in famiglia o in coppia o cercate un trattamento vip. L’Hotel Relax Torreruja sembra fatto apposta per una vacanza romantica a tutto relax.

Sul versante nord orientale dell’isola, fra l’arcipelago della Maddalena e la Costa Smerada, a Palau, si affaccia il Park Hotel Cala di Lepre. Ed ancora l’Hotel Capo d’Orso con le sue spiagge esclusive e a Cannigione, troviamo l’Hotel Residence Cala di Falco in posizione strategica fra le migliori località della Costa Smeralda.

Favoloso è il Resort Valle dell’Erica, proprio davanti all’isola di Spargi, che garantisce ai suoi ospiti una vacanza di relax ed esclusiva. Per quanti cercano la formula Residence, Il Mirto, nella baia di Cala Capra, di fronte alla Costa Smeralda, con una splendida spiaggia privata, fa al caso loro.

Per informazione su offerte e pacchetti www.delphina.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA