Show mozzafiato
al Parco Movieland

Novità ed emozioni indimenticabili per grandi e piccini a Movieland, l’unico Parco dedicato al cinema in Italia, cresciuto in maniera costante negli ultimi anni. Sulla riviera gardesana le nuove attrazioni di quest’anno che hanno già fatto il pieno di visitatori e di consensi nelle festività pasquali, sono “Police Academy” e un magico spettacolo “The Illusionist”, oltre a due attrazioni dedicate ai più piccoli, “Movieland Cars” e “Cooter’s Rodeo”. “Police Academy” è la principale novità dell’anno. Un divertente simulatore di guida della Polizia che aspetta i cadetti per cominciare l’addestramento. Evoluzioni, corse e curve per provare l’emozione di essere su una vera auto della Polizia.

L’importante attrazione va ad ampliare l’offerta rivolta sia ai giovani che alle famiglie, con un’attenzione particolare al coinvolgimento degli spettatori, da sempre caratteristica fondamentale del Parco Movieland. Il Parco, costantemente attento all’offerta di show unici e indimenticabili, propone quest’anno “The Illusionist”. Lo spettacolo è ambientato nella Londra dei primi del ‘900, e vede il famoso mago Danton stupire con incredibili numeri di magia che terranno tutti con il fiato sospeso. Questo importante e scenografico spettacolo è rivolto a un pubblico eterogeneo in quanto va a stuzzicare la fantasia dei più piccoli e la curiosità per la magia e i suoi trucchi dei più grandi. Nel 2009 Movieland presenterà anche due novità appositamente studiate per aumentare l’offerta di attrazioni e attività per i bambini. “Movieland Cars” per far provare ai più piccoli l’emozione della guida e “Cooter’ Rodeo” per evoluzioni degne dei migliori cow-boy americani! Quest’anno verrà inoltre promossa una nuova iniziativa, che permette di entrare gratis al parco nel giorno del proprio compleanno. Movieland mette inoltre a disposizione il proprio staff e la bellissima “Fazenda di Zorro” per organizzare indimenticabili feste di compleanno.

INFORMAZIONI Movieland è aperto dal 11 Aprile al 2 Novembre, con alcuni giorni di chiusura, per il calendario completo e gli orari, consultare il sito www.movieland.com. Il prezzo del biglietto intero è di 23 euro, il ridotto (fino a 1,40 metri d’altezza) è di 18 euro, per i bambini sotto il metro e i disabili l’ingresso è gratuito. Canevaworld Viaggi, Tour Operator per i Parchi del Garda, propone inoltre uno speciale pacchetto per l’apertura, comprensivo di pernottamento e ingresso a Movieland a partire da 49 euro, acquistabile nelle migliori agenzie di viaggio.

MOVIELAND in pillole Movieland occupa 100.000 mq e comprende più di 20 attrazioni, 15 fra ristoranti, bar e negozi a tema per offrire una giornata di divertimento per tutta la famiglia. Nel primo parco a tema d’Italia dedicato interamente al mondo del cinema non ci sono film da guardare ma scene da vivere in prima persona da protagonisti fra attrazioni, spettacoli dal vivo, laboratori ed incredibili momenti di animazione.

CANEVAWORLD in pillole Movieland è parte di Canevaworld Resort, il grande polo del divertimento sul Lago di Garda che propone un’incredibile e variegata offerta per il tempo libero. Canevaworld comprende due parchi a tema, Aquaparadise, il più famoso parco acquatico d’Italia, e Movieland, il primo parco italiano dedicato al mondo del cinema, oltre ad esclusive attrazioni come Medieval Times, cena e spettacolo a tema medievale e Rock Star Restaurant, l’emozionante locale “American Style” dedicato ai grandi miti del pop e del rock.

DOVE Movieland e Canevaworld Resort si trovano a Lazise sul Lago di Garda (provincia di Verona), lungo la strada statale Gardesana tra Peschiera del Garda e Lazise. Dall’autostrada A4 Milano-Venezia, prendere l’uscita Peschiera del Garda, quindi seguire le indicazioni per Movieland e Canevaworld. Dall’autostrada A22 Modena-Brennero, prendere l’uscita Affi, quindi seguire indicazioni per Movieland e Canevaworld.

© RIPRODUZIONE RISERVATA