Lunedì 29 Giugno 2020

Voglia di saldi? A «Le Due Torri»
impazza la Shoppink Week

Al centro commerciale di Stezzano una settimana di sconti e vere e proprie occasioni da non perdere. E nel weekend tornano anche le gettonatissime promozioni legate alle gift card.

Voglia di saldi? Il centro commerciale «Le Due Torri» di Stezzano è pronto a regalare una settimana di vere e proprie occasioni un mese prima dell’avvio ufficiale dei ribassi. L’iniziativa si chiama Shoppink Week e coinvolge gran parte degli oltre cento punti vendita presenti all’interno dello shopping center di via Guzzanica. Da ieri, 29 giugno, fino a domenica 5 luglio ogni negozio che ha aderito a questa proposta ha in serbo delle convenienti sorprese per tutti i clienti: tanti 1x1 (un articolo acquistato, il secondo in omaggio), 3x2, 4+1, sconti variabili sul secondo e terzo capo acquistato, articoli in regalo con una minima spesa, sconti e ribassi fino al 50%, articoli scolastici a prezzi imbattibili e molto altro ancora. Una pazza settimana di occasioni, insomma, e non solo su abbigliamento, scarpe e articoli per la casa. Anche nell’area food saranno infatti attive diverse formule per poter gustare prelibatezze e golosità a prezzi scontati. E ovviamente non mancheranno tanti momenti di intrattenimento per famiglie e non solo. «Abbiamo deciso di anticipare i saldi con questa settimana di promozioni e sconti per andare incontro ai nostri clienti – sottolinea il direttore dello shopping center, Roberto Speri -. Considerati i due mesi di chiusura dovuti all’emergenza sanitaria, la voglia di fare acquisti è parecchia ma in molti attendono i ribassi stagionali per poter risparmiare. Grazie a Shoppink potranno portarsi avanti e comprare tutto ciò che serve sfruttando così pienamente la stagione estiva».

    Le promozioni della gift card

    Sabato e domenica, inoltre, tornano anche le gettonatissime promozioni legate alle gift card. Come funziona? Acquistando una gift da 50 euro, si riceverà in omaggio un buono spesa del valore di 15 euro spendibile in tutti i negozi del centro commerciale (tranne Esselunga e Bar Atlantic). Un’opportunità molto apprezzata da tutti i clienti de «Le Due Torri», anche perché le gift card sono un’ottima idea regalo: hanno una scadenza molto lunga e garantiscono un dono di sicuro successo: chi lo riceve, infatti, può scegliere ciò che serve o piace.

    La bag firmata «Le Due Torri»

    Cosa aspettare allora? Sabato 4 e domenica 5 luglio, gli ultimi giorni di Shoppink, i clienti verranno omaggiati con una bellissima bag firmata «Le Due Torri», un must dell’estate, utilissima sia in spiaggia che in città (fino esaurimento scorte con all’interno ulteriori omaggi tra aperitivi, colazioni e tanto altro).