Venerdì 26 Novembre 2021

futurauto

Da Futurato in anteprima
il nuovo Honda HR-V

Dopo il debutto alla Milano Design Week, il nuovo suv coupé HR-V Full Hybrid della Casa di Tokyo ha fatto tappa anche in Bergamasca con un porte aperte andato in scena presso il concessionario ufficiale del brand giapponese

Dopo il debutto alla Milano Design Week, il nuovo Honda HR-V della Casa di Tokyo ha fatto tappa anche in Bergamasca da Futurauto, concessionario ufficiale del brand giapponese per città e provincia. Nei giorni scorsi è infatti andato in scena un porte aperte che ha messo in vetrina il nuovo suv coupé HR-V Full Hybrid - tonalità grigio scuro - terza generazione di Honda HR-V, rinnovato sotto a tutti i punti di vista, dall’estetica alla meccanica, passando per la tecnologia (le vetture saranno disponibili in concessionaria tra marzo e aprile 2022).  

Un open day speciale, una vera e propria occasione per ammirare il nuovo «gioiello» al 100% ibrido della casa giapponese che “ci ha permesso di collezionare già una cinquantina di ordini in questi mesi. Un grande successo! “ afferma Mirco Moioli, A.D. di Futurauto. E dopo tanta attesa sulla «carta», clienti e appassionati hanno finalmente potuto vederlo live, ammirare il suo design, toccare con mano le finiture interne e pregustarselo per intero durante il porte aperte andato in scena dal 18 al 21 novembre alla concessionaria Futurauto. “Siamo molto soddisfatti per la buona riuscita dell’iniziativa. Il brand Honda non soffre particolarmente dell’attuale problema relativo a semiconduttori e microchip. A ragion di ciò, possiamo godere di un’ampia gamma di vetture in pronta consegna” conclude Moioli.

Una rivoluzione nel mondo delle full-hybrid

Ibrido e minimalista, descritto come la rivoluzione nel mondo delle full-hybrid dell’auto nel programma di completa elettrificazione della casa giapponese, il nuovo Honda HR-V si caratterizza di due potenti motori elettrici compatti, abbinati a un motore benzina i-VTEC da 1.5 litri. La configurazione e:HEV prevede tre modalità di guida intercambiabili che vengono selezionate automaticamente in base alle condizioni di guida prevalenti.

L'attenzione è rivolta al massimo piacere e comfort di guida. Come tutti i nuovi modelli Honda, il nuovo HR-V è dotato di Honda Sensing, la gamma completa di tecnologie per la sicurezza e funzioni per la guida assistita. La connettività fluida e senza interruzioni è dotata di display touch da 9" con Apple CarPlay e Android Auto.

Per conoscere i dettagli, registrare il proprio interesse e scoprire tutte le nuove caratteristiche del nuovo HR-V Full Hybrid e:HEV, è possibile visitare il sito Futurauto.