

In cerca di lavoro a Bergamo?
Arriva la Recruiting Week di AXL
Stai cercando lavoro a Bergamo e provincia? E allora non perdere l'opportunità di conoscere tutte le offerte di lavoro attive e di presentare il tuo profilo. Si avvicina, infatti, la Recruiting Week organizzata e promossa da AXL - Agenzia per il lavoro di Bonate Sotto, realtà presente sul territorio bergamasco da quasi 20 anni e punto di riferimento nell’individuare nuove risorse e skills tramite un efficace e costante servizio di matching tra domanda e offerta.
AXL-Agenzia per il lavoro, filiale di via Vittorio Veneto 82/I a Bonate Sotto, apre le porte dei suoi uffici per facilitare l’incontro fra domanda e offerta di opportunità professionali.
L’appuntamento è per una settimana intera e cioè da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre: i candidati in cerca di un impiego potranno sostenere un colloquio con un recruiter esperto, candidarsi alle offerte di lavoro in linea con il proprio profilo e apprendere come prepararsi e affrontare un colloquio in azienda.

«C’è molta richiesta di magazzinieri, operai, tecnici, amministrativi, addetti marketing e specialisti delle risorse umane – spiega Alberto Pugni, Area Manager Lombardia Centro -. Nel corso degli anni abbiamo maturato una profonda conoscenza del tessuto economico e imprenditoriale locale, oltre alle competenze tecniche più richieste. Tutto questo ci consente di costruire con il candidato un rapporto esclusivo e personalizzato al fine di individuare il profilo più adatto con rapidità ed efficacia. Del resto il nostro claim è “Connettiamo i talenti all’opportunità” e siamo organizzati con divisioni specializzate nei diversi ambiti settoriali e merceologici in cui operiamo per fornire sempre soluzioni tempestive e professionali».
Chi è AxL Spa
AxL Spa - Agenzia per il Lavoro è stata fondata nel 2004 a Bonate Sotto (Bg) e oggi vanta 22 filiali su tutto il territorio nazionale al fine di fornire un servizio di selezione globale alle società clienti. L’azienda è molto orgogliosa della propria «anima» bergamasca e tiene molto al suo territorio che segue capillarmente con 3 importanti filiali a Bonate Sotto, Grumello del Monte e Treviglio.
Leader in Italia nel panorama dei servizi per le risorse umane sia per le aziende clienti che per i lavoratori con competenze riconosciute quali servizi di ricerca e selezione del personale e somministrazione a tempo determinato e indeterminato, servizi di outplacement e servizi customizzati in ambito Hr (percorsi di formazione del personale in collaborazione con AxL Formazione).
Le competenze e la vocazione ad erogare servizi di qualità sono certificati dai numerosi riconoscimenti ottenuti quali l’accreditamento Elite, per ben 4 anni consecutivi la certificazione Great Place to Work 2018 -2019 -2020 - 2021, Best Workplaces for Innovation 2019 e Best Workplaces for Women 2019 e la certificazione WHP - Health Promoting Workplace.
Per maggiori informazioni: www.aperelle.it o scrivici su whatsapp al numero 338 6248699