Settimana sportiva del Cral Bayer
Il torneo di calcio va a Garbagnate

La settimana dedicata allo sport per i soci del Cral aziendale Bayer spa è terminata con la disputa delle semifinali e della finalissima di calcio alla stadio di Filago.

La squadra del Cral della Bayer di Garbagnate si è aggiudicata il trofeo dedicato alla memoria della signora Renata Carissoni in Cavagna (moglie di Walter Cavagna, dipendente Bayer e impegnato nell’attività del Cral di Filago). Il torneo è iniziato alle 18 e le due partite delle semfinali hanno visto in campo il Cral di Milano che ha battuto la formazione del Cral di Filago per 2 -0, mentre il Cral Garbagnate ha superato il Cral di Segrate con lo stesso risultato.

Anche nella finalissima (Garbagnate.Milano) la partita è terminata per 2-0 a favore del Garbagnate (nella foto principale) messi a segno entrambi dal bomber Rocco Tauro. Al termine della finalissima le premiazioni con i dirigenti Bayer: Sandro Scaravaggi, Sergio Re, Mario Ceribelli e Silvana Ciceri che hanno consegnato trofei e coppe alle squadre che hanno animato il torneo.

I commenti del dopo partita sono continuati nell’area feste di Filago dove si sono rifocillati i giocatori e i tifosi che hanno seguito le tre partite. Il prologo della settimana sportiva Cral Bayer è iniziato il pomeriggio di domenica 24 quando 700 ciclisti hanno partecipato alla tradizionale ciclo ecologica. Hanno percorso una quindicina di chilometri passando per alcuni paesi dell’Isola bergamasca per poi ritornare alla Bayer.

Per tutti un regalo e i bambini si sono divertiti con i gonfiabili e hanno provato l’ebbrezza di viaggiare con i Quad di Giorgio Pesenti e dei suoi amici. Sono numerosi gli eventi organizzati dal Cral di Filago. Pierangelo Scaglia: «Oltre alle manifestazioni sportive, gite e gare di scopa scientifica e i dipendenti possono contare ancora sullo spaccio, grazie anche alla collaborazione della direzione Bayer»

Remo Traina

© RIPRODUZIONE RISERVATA