Scommettiamo che... Suarez morde?
In Norvegia vincita da 5.600 corone

Un precedente c’era, quindi perché non pensare al bis? E così uno scommettitore norvegese ha pensato bene di giocarsi qualche soldino sulla possibilità che Suarez lasciasse il segno nel match tra Italia e Uruguay. Ha vinto 5.600 corone (pari a 668 euro) puntandone 32.

Un precedente c’era, quindi perché non pensare al bis? E così uno scommettitore norvegese ha pensato bene di giocarsi qualche soldino sulla possibilità che Suarez lasciasse il segno nel match tra Italia e Uruguay.

Con una rete? Macché, con i denti. Perché l’attaccante uruguayano ha sì un fior di talento, ma anche un discreto appetito. E quando la partita si fa dura lui addenta gli avversari. Ne sa qualcosa il terzino del Chelsea Ivanovic, vittima del trattamento di favore in un match col Liverpool, e da martedì 24 giugno anche Chiellini è entrato nel club dei cotti e mangiati.

Il più contento di tutti è comunque tal Thomas Syversen, che ha puntato 32 corone norvegesi portandone a casa 5.600 corone, circa 668 euro al cambio, come racconta il quotidiano norvegese Afterposten.

© RIPRODUZIONE RISERVATA