Siete pazzi per Harry Potter?
A Mapello apre un pub «magico»

Per tutti gli appassionati della saga di J. K. Rowling, a breve un posto davvero speciale. Che sta già suscitando curiosità in rete.

Streghe, maghi, Mangiamorte, Grifon d’Oro, Serpe Verdi o babbani che siate... Per voi Harry Potter è qualcosa di più che un film? Beh, allora in alto i calici, con moderazione. Nessuna magia, a breve (tra metà e fine ottobre) aprirà a Mapello un pub ispirato alla saga letteraria di J.K. Rowling. Un evento per gli appassionati del settore, al punto da aver catturato l’attenzione del sito Lumos.it, un punto di riferimento per gli appassionati del genere, dall’emblematico motto: «La tua passaporta per Hoghwarts». Che per i non appassionati è la scuola di magia, che gli studenti raggiungono prendendo il treno Espresso di Hogwarts dal Binario 9 ¾ della stazione di King’s Cross a Londra.

E sarà proprio questo il nome del locale di Mapello, Binario 9 ¾: è in via d’ultimazione in via Sarpi 7 a Mapello, ma pare già interessare molto i fans di Harry Potter: «Sì, avete capito bene! Bé? Perché non vi vedo saltare di gioia? Io sto volando sulla mia personalissima Nimbus 2010 lanciando coriandoli e brillantini…» si legge su Lumos.it. Che solo poche ore prima aveva descritto con grande enfasi un locale di Toronto (Canada) dedicato al genere. Il che fa intuire che quello di Mapello deve essere uno dei pochi esistenti da questa parte del mondo.

Nell’attesa, a Mapello stanno lavorando sugli ultimi dettagli. E l’entusiasmo non manca. Tutto rigorosamente a tema...

Il parcheggio per le vostre scope è quasi ultimato.. per le vetture babbane invece è già disponibile 󾌴

Posted by Binario 9¾ Pub - Birreria on Sabato 12 settembre 2015

E tra i fans di Harry Potter, bergamaschi e non, è già scattato il conto alla rovescia.

Piccola anteprima :3 Intanto siamo già a 100 mi piace in neanche 2 giorni :D

Posted by Binario 9¾ Pub - Birreria on Venerdì 21 agosto 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA