Incidente a Bariano, bresciana finisce in una scarpata con l’auto

Incidente a Bariano, bresciana finisce in una scarpata con l’autoUn altro incidente è avvenuto questa mattina a Presezzo dove un extracomunitario è stato urtato da un camion mentre stava guidando il suo scooter

Spaventosa uscita di strada oggi pomeriggio a Bariano per una donna bresciana alla guida di una Fiat Cinquecento. Fortunatamente le conseguenze dell’accaduto non sono state gravi per la 44enne, residente a Lonato in provincia di Brescia, che è stata portata tempestivamente all’ospedale di Treviglio tramite l’elisoccorso.

L’incidente si è verificato lungo la strada provinciale 130, dopo la discesa del ponte del Serio dove la donna ha perso il controllo della sua vettura finendo nella scarpata a fianco della strada (nella foto di Cesni). La donna, ferita ma comunque cosciente, è rimasta bloccata nella macchina fino all’arrivo dei vigili del Fuoco di Romano che hanno tagliato le lamiere della Cinquecento per poterla estrarre dall’abitacolo. La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Treviglio dove le sue condizioni si sono rivelate non gravi.

E un altro incidente è avvenuto questa mattina a Presezzo dove un extracomunitario è stato urtato da un camion mentre stava guidando il suo scooter. L’incidente è avvenuto intorno alle 10.30 sulla strada provinciale 155, all’altezza della ditta di autotrasporti Peroni. L’uomo è caduto dal motorino ed è finito a terra, fratturandosi una gamba. Le sue condizioni non sono fortunatamente gravi: medicato dal personale dell’elisoccorso intervenuto sul luogo dell’incidente, è stato successivamente trasportato al Policlinico Ponte San Pietro dall’ambulanza del 118.

(02/02/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA