Incendio doloso a Bonate Sopra

Incendio doloso a Bonate SopraIl materiale ferroso dei macchinari non può aver causato l’incendio che ha provocato numerosi danni all’edificio e agli utensili, al momento ancora da quantificare.

Pare sia di natura dolosa l’incendio scoppiato questa mattina presto, intorno alle 3.20, in un’azienda termosanitaria di via Monte Grappa a Bonate Sopra, nella frazione Ghiaie.

Il fuoco è divampato all’interno della ditta che produce impianti idrotermosanitari e si è esteso fino nel cortile esterno andando a danneggiare anche due furgoncini utilizzati dai dipendenti dell’azienda.

Il materiale ferroso dei macchinari non può aver causato l’incendio che ha provocato numerosi danni all’edificio e agli utensili, al momento ancora da quantificare.

Sull’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Bergamo che hanno lavorato fino alle 5.45 di questa mattina per spegnere il fuoco. Secondo i pompieri, per appiccare il fuoco, sarebbe stato usato del liquido infiammabile. Le indagini sono seguite dai carabinieri di Ponte San Pietro.

(04/10/03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA