Scontro a Covo: muore operaio marocchino

La disgrazia, stamane su un tratto rettilineo della ex statale soncinese 498. La vittima era alla guida di un’auto che si è scontrata una utilitaria guidata da un connazionale rimasto ferito con la figlioletta di 10 anni

Un operaio originario del marocco, El Hassan El Anbri, di 44 anni è morto in un incidente stradale accaduto stamane poco dopo mezzogiorno su un tratto rettilineo della ex statale soncinese 498, tra Covo e Romano. La vittima, che risiedeva a Covo, era alla guida di una Ford Kia che si è scontrata frontalmente con una Golf, condotta da un altro marocchino che viaggiava con accanto la figlioletta di 10 anni.

Padre e figlia,. residenti a Cortenuova, sono ricoverati all’ospedale di Treviglio in prognosi riservata, ma entrambi non sarebbero in pericolo di vita. Lo scontro, avvenuto in un tratto rettilineo e provocato forse dall’improvviso sbandamento di una delle due auto, è stato tremendo. Sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco di Romano per estrarre dalle lamiere l’operaio marocchino. L’uomo, trasportato agli Ospedali Riuniti di Bergamo con un elicottero del 118, è morto poco dopo il ricovero. L’ex statale è rimasta bloccata per quasi due ore.

(07/11/2002)

Su L’Eco di Bergamo del 08/11/2002

© RIPRODUZIONE RISERVATA