1° aprile: il «pesce» non va più di moda
«Fermiamo l’epidemia del risvoltino»

«Fermiamo questa epidemia del risvoltino». Il pesce d’aprile sembra non andare più di moda: e allora per mercoledì qualcuno ha promosso la giornata nazionale contro ... gli orribili risvolti ai pantaloni.

«Rendiamoci utili», scrivono gli organizzatori sulla pagina Facebook dedicata all’iniziativa e aggiungono: «Aiuta anche tu un portatore di questo problema nella giornata nazionale dedicata all’abolizione di questo scempio».

L’invito è questo: «Dalle 8 del primo aprile dona pochi istanti alla nostra causa ed elimina quello scempio da chi ancora non si rende conto di che figura di m sta facendo».

L’iniziativa sta facendo il giro del web, con gag divertenti raccolte in alcuni filmati. «Se anche tu come noi hai ancora un cuore ed un minimo di umanità - proseguono gli organizzatori -partecipa al nostro evento: non c’è un luogo in particolare dove esercitare questa azione...».

Quindi, se girate con il risvoltino ai pantaloni, mercoledì anche a Bergamo fate attenzione: se qualcuno si inginocchierà davanti a voi, non spaventatevi

Via il risvoltino: eccoli in azione

La notizia gira su Facebook

Lo avete tanto atteso, finalmente è ufficiale!!! Ecco a voi la prima piazza dove ci incontreremo per divertirci....

Posted by EPORADIO on Mercoledì 25 marzo 2015

ANCHE IN TOSCANA SE NE PARLA!!GRAZIE ALLA REDAZIONE DI PRATOSFERA!

Posted by EPORADIO on Domenica 29 marzo 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA