Misano, medici e pediatra
traslocheranno a gennaio

Trasloco in vista, a Misano, per gli ambulatori comunali dei medici e della pediatra di base: all'inizio del nuovo anno verranno spostati dall'attuale sede, al piano terra del palazzo comunale, al piano terra delle ex scuole elementari e medie - oggi centro civico - di via Don Alessandro Battaglia.

Qui sono in corso i lavori di ristrutturazione e di adattamento alle nuove esigenze dell'ala ovest dell'edificio, quella che dà su via Roma. Il progetto è di Francesco Benfatto, architetto dell'ufficio tecnico comunale misanese, per un costo che si aggira sui 32.000 euro.

Tutte di Misano le quattro ditte esecutrici delle varie opere, che vanno dalla muratura all'impiantistica alla ritinteggiatura. Al termine dell'intervento Misano avrà quattro nuovi ambulatori di dimensioni variabili fra i 19 ed i 27 metri quadri; tre di questi saranno destinati ai medici generici che esercitano in paese ed un quarto alla pediatra di base.

 A servizio dei tre ambulatori di medicina generale è stata ricavata, grazie alla chiusura del corridoio antistante, un'ampia sala d'aspetto, di circa 45 metri quadri di superficie. Anche l'ambulatorio pediatrico avrà una propria sala d'aspetto di una ventina di metri quadri.

Tutti i dettagli su L'Eco di Bergamo del 12 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA