Martinengo, urtato in scooter
Viene derubato di 8 mila euro

Ha raccontato di essere stato derubato da due uomini che lo hanno urtato in motorino e si sono approfittati della sua distrazione per sottrargli una busta con 8 mila euro. La denuncia è stata presentata lunedì 14 dicembre alle 22.30 ai carabinieri di Grumello del Monte da un uomo di 33 anni, che ha raccontato di aver subito il furto poco prima.

Mentre viaggiava sulla sua Volkswagen Polo sulla statale 498, tra Martinengo e Romano di Lombardia, ha raccontato di essere stato urtato da uno scooter Mbk Booster su cui c'erano due persone. Il 33enne ha fermato l'auto, è sceso e i motociclisti hanno accostato per verificare i danni. Mentre lui cercava il modulo per la constatazione amichevole, ha dichiarato ai carabinieri, uno dei due gli ha preso una busta contenente 8 mila euro in contanti, soldi che gli sarebbero serviti per acquistare un'auto nuova.

I due motociclisti si sono quindi dileguati facendo perdere le proprie tracce e al 33enne non è rimasto altro da fare che presentare denunciua alla stazione dei carabinieri. Le indagini sono in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA