Giovedì 14 Gennaio 2010

A Treviglio corsa
alla spesa gratis

Domenica 17 gennaio dalle 10 alle 12 il punto vendita Lidl di via Bergamo  a Treviglio si trasformerà in uno speciale campo di gioco per accogliere i vincitori del concorso un “Un minuto di spesa gratis” per le filiali di Treviglio, Caravaggio, Dalmine e Osio Sotto. I fortunati estratti, chiamati a presentarsi per lo svolgimento del gioco, potranno cimentarsi nella corsa di un minuto tra le corsie del punto vendita cercando di riempire il carrello della spesa con il maggior numero di prodotti possibile, senza dover pagare alla cassa.

Ad ogni concorrente verrà inoltre consegnato un buono spesa da 25 euro da utilizzare presso i punti vendita della catena. I quattro vincitori convocati a Treviglio potranno dare prova della propria abilità non solo “atletica”, ma anche “strategica” correndo il minuto di spesa gratis sostenuti dal tifo di amici, parenti e curiosi che accorreranno al punto vendita per assistere alla gara.

Il record di spesa da infrangere è di 303,27 euro registrato l’anno scorso presso il punto vendita di Comacchio. Ogni concorrente gareggerà singolarmente alla presenza di un notaio camerale e di un cronometrista che scandirà il trascorrere inesorabile dei secondi.

r.clemente

© riproduzione riservata