Nuovo volo per la Lituania
Orio-Kaunas con Ryanair

Ryanair ha annunciato oggi - 9 febbraio - la nuova rotta da Milano (Orio al Serio) per Kaunas, in Lituania, raggiungendo così quota 56 collegamenti offerti dalla base bergamasca. I voli saranno prenotabili a partire da mercoledì 10 febbraio. Il nuovo volo sarà operativo a partire dal 7 maggio 2010 con due frequenze settimanali (lunedì e venerdì). L'obiettivo è trasportare 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività.

Kaunas, la seconda città più grande della Lituania, è situata alla confluenza dei fiumi Neris e Nemunas. Kaunas non è solo una città di antiche tradizioni, ma è anche un importante centro commerciale, industriale e culturale. Tra gli eventi principali che la città offre ricordiamo i festival musicali “Kaunas Jazz Festival”, “Pazaislis Music Festival” e la “Fiesta Rockers”.

Il 7 febbraio 2010 è stato festeggiato il settimo compleanno della base Ryanair a Orio al Serio, da cui il traffico e la presenza è cresciuta di anno in anno: sono più di 21,6 milioni i passeggeri che Ryanair ha trasportato da e per Milano (Orio al Serio) dall'inizio delle operazioni.


NUOVO VOLO ORIO-KAUNAS
Data d'inizio: 7 maggio 2010
Orario: Milano (Orio al Serio)-Kaunas: 13:00-16:35 lunedì, venerdì
Kaunas-Milano (Orio al Serio): 11:00-12:35 lunedì, venerdì

Termini e condizioni dell'offerta:
Periodo di prenotazione: a partire da martedì 9 febbraio fino alla mezzanotte di giovedì 11 febbraio 2010
Periodo di viaggio: 1-31 marzo 2010
Giorni di applicabilità: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull'acquisto: 14 giorni
Periodi di esclusione soggetto a disponibilità

© RIPRODUZIONE RISERVATA