Arzago, scontro fra due auto
Punto prende fuoco, 4 feriti

Scontro fra due auto alle 19.30 ad Arzago d'Adda sulla Rivoltana. Una Fiat Punto ha preso fuoco ma fortunatamente il conducente è riuscito a uscire subito dall'abitacolo, riportando ferite non gravi. In ospedale anche una famiglia di marocchini che viaggiava sull'altra auto.

Lo schianto si è verificato, per cause ancora da accertare, all'altezza della rotatoria d'ingresso al centro di Arzago. Una Opel Corsa su cui viaggiava la famiglia di immigrati marocchini (il padre di 44 anni, la moglie e una bimba di 11 mesi) si è immessa sulla Rivoltana e si è scontrata con una Fiat Punto che proveniva da Arzago diretta a Rivolta d'Adda.

La Punto, condotta da un 23enne albanese residente a Romano, ha centrato la portiera destra della Opel, che è finita dentro l'aiuola spartitraffico. La Fiat ha preso fuoco ma il ragazzo è riuscito a uscire da solo prima che le fiamme avvolgessero l'abitacolo. La donna che viaggiava sul sedile del passeggero della Opel è rimasta incastrata e per estrarla sono intervenuti alcuni clienti di un vicino ristorante.

Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Caravaggio e Treviglio. Il conducente della Punto è stato trasportato al policlinico di Zingonia, la famiglia di marocchini all'ospedale di Treviglio: nessuno è in gravi condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA