Entratico, scontro fra auto:
traffico in tilt per quasi un'ora

Traffico in tilt per quasi un'ora nella mattina di lunedì sulla ex statale 42 a Entratico: sulla strada si sono scontrate due auto, bloccando la circolazione in entrambe le direzioni. L'incidente, il cui bilancio è di due feriti lievi, è avvenuto intorno alle 10,40. Scattato l'allarme, lanciato da automobilisti di passaggio, sul posto sono giunte due ambulanze del 118 e le pattuglie della polizia locale del paese.

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti, un'auto che usciva da un parcheggio e si stava immettendo sulla statale è stata urtata da un'altra vettura in transito. Nello schianto sono rimaste coinvolte una Ford Focus e una Fiesta: alla guida delle due auto c'erano due anziani residenti in zona. 

I due feriti sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Seriate per accertamenti e medicazioni: le loro condizioni, a parere dei medici, non desterebbero preoccupazioni. Per permettere l'intervento dei soccorsi e i rilievi dell'incidente tutto il traffico nella zona è stato fortemente rallentato e, lungo l'ex statale, praticamente bloccato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA