Appello della Lega ai cittadini:
«Domenica tutti a vedere l'Atalanta»

Domenica per l'Atalanta, in casa contro il Bologna, sarà una partita decisiva per la permanenza in Serie A. Per dare man forte ai nerazzurri scende in campo la Lega Nord. Il gruppo consiliare del Carroccio invita tutti i cittadini bergamaschi a partecipare in massa per incitare i giocatori in campo e per dimostrare che i tifosi sono vicini alla squadra.

Saranno presenti, tra gli altri, in tribuna Giulio Cesare il presidente del Consiglio comunale Guglielmo Redondi e il neo Capogruppo Lega Nord in Consiglio comunale Alberto Ribolla, che dichiarano: «Vogliamo testimoniare la nostra vicinanza alla società e alla squadra in questa momento difficile e delicato; per questo motivo domenica saremo allo stadio a urlare forza Atalanta!».

Sicuramente il gruppo dei leghisti sarà più folto e non mancherà il neo assessore regionale Daniele Belotti, sempre in prima fila per tifare la Dea. Pagando il biglietto, però: nel loro comunicato, i leghisti precisano infatti che i consiglieri comunali non hanno alcun biglietto omaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA