Ennesima rapina a mano armata
al Carrefour Express di Capriate

Rapina a mano armata al Carrefour Express di Capriate San Gervasio, sabato 8 maggio. Verso le 17,30 due uomini, travisati e probabilmente stranieri, sono entrati nel supermarket di via Gramsci e, mentre uno è rimasto vicino alla porta con la pistola in pugno, l'altro si è avvicinato al cassiere intimandogli di consegnare i soldi.

Nel supermarket in quel momento c'era una quindicina di persone, tra clienti e personale, tra cui una signora con due bambini che si sono spaventati molto essendo in fila alla cassa. Non c'è stata comunque nessuna aggressione, il malvivente ha arraffato i soldi ed è scappato a piedi insieme al complice che l'attendeva sulla porta.

Sono intervenuti i carabinieri di Capriate che hanno avviato le prime indagini. Il bottino dovrebbe essere di circa 3 mila euro. Il Carrefour Express era già stato rapinato lo scorso 6 marzo quando due banditi, di cui uno armato di coltello, erano fuggiti anche in quel frangente con circa 3 mila euro. Allora, però, c'era stata una collutazione tra un malvivente e un commesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA