Atb, modifiche
per la partita

Domenica 16 maggio, in occasione della partita Atalanta-Palermo, dalle 13 alle 15 e dalle 16.30 alle 18 e comunque sino a cessate esigenze, a causa della chiusura al traffico di un tratto di viale Giulio Cesare e di via Del Lazzaretto, saranno adottate le seguenti modifiche di percorso:
- Linea 3: le corse in partenza da Ostello per Città Alta giunte in via Leonardo da Vinci percorreranno: via Tremana, via Bossi, via S. Colombano, via Crocefisso, via Ruggeri da Stabello, via Buozzi, con successivo proseguimento sul percorso normale.
Le corse in partenza da Città Alta giunte in via Pescaria percorreranno: via Pescaria fino all'incrocio con via Bossi, via Bossi, via Tremana, via Leonardo da Vinci, con successivo proseguimento sul percorso normale.

- Linea 6: le corse in partenza da San Colombano effettuato l'anello del Monterosso percorreranno: via Bossi, via S.Colombano, via Crocefisso, via Baioni, via Sauro, via Battisti, con successivo proseguimento sul percorso normale.
Le corse dirette a San Colombano giunte in Via Battisti percorreranno: via Sauro, via Baioni, via Pescaria, via Bossi, via Tremana, via Leonardo da Vinci, con successivo proseguimento sul percorso normale.

- Linea 9: le corse di linea 9 percorreranno, in entrambi i sensi di marcia, via Baioni e via Sauro. Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee aziendali.

Inoltre, sabato 15 maggio dalle 14.30 alle 19.30, a causa della chiusura al traffico di via Leone XIII, le vetture della linea 2 adotteranno la seguente modifica di percorso:
- Corse in partenza da Don Orione: giunte in via Marzanica percorreranno le vie Legnano, Buttaro, Rondò Monterosso, viale Giulio Cesare, Legrenzi, Corridoni, con successivo proseguimento sul percorso normale.
- Corse dirette a Don Orione: giunte in via Corridoni percorreranno via Legrenzi, viale Giulio Cesare, Rondò Monterosso, via Buttaro, via Galimberti, con successivo proseguimento sul percorso normale.
Viene istituita una fermata provvisoria all'inizio di via Legnano.


Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA