Incontra il suo rapinatore
Lo fa arrestare dalla polizia

Incontra il suo rapinatore poco dopo aver fatto denuncia alla polizia. È successo sabato sera 15 maggio, in città. La barista di origine senegalese del bar «Easy» di largo Cinque Vie è stata rapinata intorno alle 23 da un suo connazionale. L'uomo, di 37 anni, è entrato nel locale chiedendo da bere. Alla risposta negativa della barista, che stava chiudendo il locale, l'uomo è andato in escandescenza, aggredendo e gettando a terra la donna. Il senegalese ha poi arraffato alcune bottiglie di liquori e rubato dalla cassa 520 euro.

Immediata la denuncia alla polizia, la barista si è poi diretta in un bar di via San Bernardino per trascorrere il sabato sera. Qui ha incontrato il suo aggressore e, avvisata la polizia, l'uomo è stato portato in questura.

Molto nervoso, il sengalese - che è risultato clandestino e con precedenti penali - ha aggredito un agente e scagliato una sedia contro un computer, danneggiandolo. È stato quindi arrestato con le accuse di rapina, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA