Scontro auto-moto in via Broseta
Un 44enne in prognosi riservata

Il bilancio è di un 44enne di Bergamo in prognosi riservata e di un 39enne di Torre Boldone non grave ma con varie fratture. Lo scontro tra auto e scooter è avvenuto domenica mattina verso le 11,15 a Bergamo, in via Broseta, e precisamente all'angolo con via Brigata Bergamo.

Una Chrysler guidata da una ventinovenne di Bergamo, che aveva a fianco il fidanzato 39enne di Torre Boldone e procedeva dalla periferia verso il centro, nel momento in cui stava svoltando a sinistra in via Brigata Bergamo si è scontrata con uno scooterone Yamaha che era diretto verso Longuelo.

Il 44enne di Bergamo è volato a terra e le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, tanto che è stato trasportato con l'ambulanza del 118 agli Ospedali Riuniti, dov'è ricoverato in prognosi riservata, mentre il 39enne di Torre Boldone ha accusato la frattura del braccio destro (lo scooterone è finito proprio sulla portiera destra) e altri traumi, sempre nella parte destra del corpo, ed è stato ricoverato alle Gavazzeni. Illesa la conducente dell'auto.

Sul posto due pattuglie della polizia locale di Bergamo che ha sequestrato i due mezzi per chiarire esattamente la dinamica dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA