Orio al Serio-Dusseldorf:
arrivano più voli con Ryanair

Ryanair ha annunciato che a partire dal 1° novembre incrementerà le frequenze sulla rotta Orio al Serio-Dusseldorf (Weeze). Melisa Corrigan, Sales and marketing manager di Ryanair per l'Italia ha sottolineato che si passerà dalle attuali sette alle undici frequenze settimanali.

Un incremento di frequenze che non è altro che l'ulteriore conferma del successo che il collegamento per la città tedesca continua a riscuotere: «Ci auguriamo - ha detto - di veder crescere i passeggeri che sceglieranno di recarsi nell'area di Dusseldorf per lavoro o per piacere, vista anche la vicinanza con i confini olandesi».

Oltre che cuore economico e finanziario dell'industria della Ruhr, la più importante della Germania, Dusseldorf è anche una città giovane, moderna e cosmopolita. Numerose sono le fiere internazionali che Dusseldorf ospita, come quelle della moda e delle scarpe, molto frequentate anche dagli imprenditori italiani.

Inoltre, la città è dotata di molti parchi che la rendono elegante, accogliente e a misura d'uomo, tra cui vale la pena ricordare l'Hofgarten il vero polmone verde della città, il Nordpark, con il suo splendido giardino giapponese e l'Aquazoo, molto amato dai piccoli visitatori.

Per festeggiare l'annuncio sono stati messi in vendita, anche per altre destinazioni, voli a partire da 10 euro, solo andata, tasse incluse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA