Concorso straordinario de L'Eco:
un artigiano di Seriate vince la casa

È di Seriate, ha 39 anni, è abbonato al nostro giornale e si chiama Alessandro Martinoli: è lui il vincitore del bilocale messo in palio con il concorso straordinario del L'Eco di Bergamo; l'appartamento è stato realizzato da Ferretticasa nel complesso «Il Parco Verde», al Villaggio degli Sposi di bergamo.

Alessandro Martinoli - lattoniere di professione - è sposato con Elena Cesari ed è padre di Beatrice, 5 anni e mezzo, e di Pietro, che ha compiuto un anno da poco.

L'estrazione della fortunata cartella è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, mercoledì, al secondo piano della palazzina che ospita «L'Eco di Bergamo» dove, alla presenza del notaio Santus, tra le migliaia di cartelle pervenute è stata sorteggiata quella vincente.

È davvero un super-premio quello assegnato questa mattina per il concorso straordinario del nostro giornale: vincere una casa Ferretti, dotata di tutte le soluzioni tecnologiche all'avanguardia, non è certo cosa di tutti i giorni.

Un concorso quello appena concluso che si è dimostrato straordinario di nome e di fatto: non solo ha messo in palio una casa, ma per dieci settimane di gioco ha anche distribuito ogni giorno due buoni spesa del valore di 500 euro.

A tutti i nostri vincitori, ma soprattutto ad Alessandro Martinoli e alla sua famiglia, non resta che fare i complimenti per questa vincita memorabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA