Ospedali Riuniti, possibili disagi
per sciopero lunedì 14 giugno

Gli Ospedali Riuniti di Bergamo, in vista della giornata di sciopero nazionale programmata per lunedì 14 giugno dalle organizzazioni sindacali Rdb pubblico impiego, Sdl intercategoriale e Cobas pubblico impiego, assicurano agli utenti l'erogazione delle cure e dei servizi essenziali, ma segnalano il rischio di possibili disagi e rallentamenti nelle prestazioni.

In particolare - si legge in un comunicato - potrebbe essere ridotta o sospesa l'attività del Call Center del Cups, mentre sarà possibile prenotare regolarmente visite ed esami direttamente agli sportelli di largo Barozzi e ritirare i referti agli sportelli dedicati situati all'ingresso 28.

Il Centro Prelievi limiterà gli accessi per gli utenti esterni, in rapporto alle indicazioni fornite dai laboratori in cui vengono eseguiti gli esami e all'eventuale adesione di parte del proprio personale. Verranno comunque garantite le prestazioni urgenti.

Non verranno accettate le richieste che comprendono prelievi per indagini sierologiche destinate all'Unità di Microbiologia e Virologia. Per informazioni ulteriori tel. 035.269060.

© RIPRODUZIONE RISERVATA