Tre spaccate nella notte a Treviglio
Nel mirino una macelleria e due bar

Tre spaccate a Treviglio nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 giugno, per un bottino complessivo di 3.650 euro. I malviventi hanno agito tra le 3 e le 4. Prima incursione al bar «Time Out» e al negozio islamico «Sareta», ambedue all'interno del centro acquisti «Cristoforo Colombo» di viale Ortigara.

I banditi hanno abbattuto con una mazza la parte inferiore in vetro della porta principale del bar svuotando i videogiochi dei 3.500 euro contenuti e nello stesso modo sono penetrati nella macelleria islamica rubando i 150 euro nel registratore di cassa.
Sul posto sono arrivati, allertati dall'allarme, due pattuglie dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Treviglio che però non hanno trovato traccia dei malviventi. Mezz'ora dopo, probabilmente gli stessi banditi sono entrati in azione anche al «Roxi Bar» di via Trento, usando la stessa tecnica e asportando un videogioco che è stato caricato su una Ford Fiesta.
Il rumore ha però fatto scattare l'allarme e un vigilante notturno è riuscito ad individuare l'auto in fuga dei banditi che, vistisi scoperti, hanno preferito abbandonare la Ford Fiesta e il videogioco, senza riuscire a portarne via il contenuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA