Carvico, rapina al supermercato Malvivente arraffa 300 euro

Rapina nella tarda mattinata di oggi in un supermercato a Carvico. Pochi minuti dopo le 11.30 un giovane dal volto coperto si è introdotto nel supermercato «A&O» che si trova nel centro del paese. Si è avvicinato alle due casse e, minacciando le cassiere con un taglierino, si è fatto consegnare i soldi, tremila euro in tutto. Dopo aver arraffato il bottino, il ragazzo è fuggito dileguandosi a bordo di una Fiat Uno.

A quell’ora il supermercato era affollato di clienti che hanno assistito alla scena: il rapinatore ha agito però molto velocemente e con scaltrezza tanto che molti dei clienti non si sono resi conto del colpo messo a segno dal ragazzo. La cassiera rapinata ha invece descritto il malvivente come un giovane alto circa un metro e ottanta e con accento straniero, probabilmente di origini slave.

Al momento le indagini sono seguite dai carabinieri di Calusco d’Adda, in collaborazione con il Nucleo radiomobile di Zogno. Sul luogo della rapina è intervenuto anche un elicottero dei carabineri di Orio al Serio che stava sorvolando la zona.

(13/09/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA