Problemi d'acqua
a Bianzano il 5 e 6

La società Uniacque Spa, che gestisce il servizio idrico integrato, informa la cittadinanza che lunedì 5 luglio, dalle 9 alle 19, a causa dell'esecuzione dei lavori per l'ammodernamento e la messa in sicurezza della sorgente «Maddalena», sarà interrotta l'alimentazione del bacino Forcella.

Per questo motivo potrebbe anche verificarsi la sospensione dell'erogazione dell'acqua su tutto il territorio comunale di Bianzano. In ogni caso, durante tutta la durata dell'intervento potrebbero verificarsi episodi di scarsa disponibilità d'acqua. Un corretto utilizzo della risorsa dovrebbe consentire l'erogazione per tutta la giornata su tutto il territorio interessato. Si invitano pertanto tutti i cittadini a contenere i consumi fino al rientro alla normalità.

In particolare, si invita ad adottare i seguenti suggerimenti: non innaffiare il giardino, non lavare la macchina, non riempire piscine, non fare giochi d'acqua, non fare incetta d'acqua e comunque evitare l'utilizzo dell'acqua potabile per tutto quanto non sia strettamente necessario all'uso igienico e potabile.

Inoltre, nella successiva giornata di martedì 6 luglio, dalle 8 alle 18, potranno verificarsi interruzioni temporanee del servizio per il completamento dei lavori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA