Oriocenter: premiati
della 6ª estrazione

Ecco i vincitori della sesta estrazione del maxi concorso indetto da Oriocenter. La premiazione, come ogni sabato, nella galleria del centro commerciale. La proprietà di Oriocenter, la Commerzbank, anche questa settimana ha assegnato una Fiat 500 e due Vespa.

1° premio (Fiat 500 Pop): Chiara Dell'Amico, 20 anni, residente a Bergamo. Dell'Amico - studente in Scienze dell'Educazione - ha imbucato 3 cartoline ricevute dai negozi Fiorella Rubino e Lò.
2° premio (Vespa 50 LX di colore rossa): Luca Silvestro, 25 anni, residente a Bergamo. Silvestro - di professione impiegato - ha imbucato ben 10 cartoline ricevute dai punti vendita Universo Sport, Calvin Klein, Mediaworld.
3° premio (Vespa 50 LX di colore nera): Daniela Alessandra Carminati, 42 anni, residente a Seriate (Bg). Carminati – agente della polizia di Stato - ha imbucato invece 8 cartoline.

La consegna dei veicoli ai fortunati vincitori si è tenuta alla presenza del direttore di Oriocenter, Ruggero Pizzagalli. Continua il successo del maxi concorso - anche questa settimana si è sfiorata la soglia delle 100 mila cartoline giocate - tant'è che la direzione del centro commerciale ha dovuto ristampare ulteriori tagliandi visto il grande interessamento della clientela andato oltre ogni aspettativa. Il concorso di Oriocenter - che mette in palio in totale 12 Fiat 500 e 24 Vespa - proseguirà fino al prossimo 10 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA