Mercoledì 11 Agosto 2010

Videopoker nel mirino
Furti e spaccate nella notte

Due spaccate, una delle quali fallita, e due furti nella notte in provincia di Bergamo. Intorno alle 3 a Bariano, ignoti hanno sfondato la serranda della sala giochi di via Locatelli. Entrati nel locale, hanno portato via quattro videopoker. Sul posto i carabinieri di Romano di Lombardia. Non è andata bene la spaccata tentata invece a Isso: intorno alle 2.45 alcuni malviventi a bordo di un furgone bianco hanno provato invano di sfondare la serranda del bar ristorante La lepre di piazza IV Novembre. I ladri, non riuscendo nel loro intento, sono così scappati. Sul posto i carabiniri di Romano.

Intorno alle 4.50 è stato invece preso di mira il bar Tip Tap di Carvico, in via San Bernardino 35. I malviventi hanno forzato una finestra per entrare nell'esercizio commerciale: qui hanno individuato un videopoketr e un cambiamonete, prelevandone il contenuto. Subito dopo il furto, per i primi rilievi, sono intervenuti i carabinieri di Zogno.
Stessa procedura, con i ladri che hanno però forzato la porta di ingresso, al bar Colabiolo di piazza monsignor Grassi, a Verdello dove, intorno alle 6, i ladri hanno rubato il contenuto di un videopoker per poi scappare.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata