Concorso Oriocenter
Ecco i tre premiati

Tempo di premiazioni a Oriocenter dove si è svolta l'ottava estrazione del maxi concorso del centro commerciale di Orio al Serio. La proprietà di Oriocenter, la Commerzbank, per l'ottava settimana consecutiva ha assegnato ancora una Fiat 500 e altre due Vespa. Il 1° premio (Fiat 500 Pop) è andato a Nicola Xenio Lesina, 32 anni, residente a Bergamo; il 2° premio (Vespa 50 LX di colore rosso) ad Ambrogio Grisetti, 49 anni, residente a Boltiere (Bg). Grisetti - di professione operaio presso la Dalmine - ha imbucato 10 cartoline ricevute dai punti vendita Zara, Pittarello e Bialetti; il 3° premio (Vespa 50 LX di colore blu) a  Bruna Donzelli, 44 anni, residente a Bergamo.

Nel consegnare i veicoli ai fortunati vincitori, il direttore di Oriocenter, Ruggero Pizzagalli, ha reso noto di “aver toccato il record di cartoline giocate”. Nell'ottava settimana sono state infatti oltre 130 mila i tagliandi - più volte ristampati - imbucati nelle apposite urne dislocate nella galleria di Oriocenter. Due dei fortunati clienti di questa settimana - Lesina e Donzelli - non sanno ancora di aver vinto in quanto si sono resi irreperibili (gli stessi verranno comunque ricontattati nei prossimi giorni per poter ritirare i mezzi) poiché presumibilmente in ferie.

Ma il maxi-concorso di Oriocenter - che mette in palio in totale 12 Fiat 500 e 24 Vespa - non va in vacanza. Le estrazioni continueranno infatti fino al prossimo 10 settembre (per entrare in possesso della richiestissima cartolina basta effettuare un acquisto minimo di 40 euro all'interno dei negozi e/o ipermercato).

© RIPRODUZIONE RISERVATA