Gratta e vince un milione
Al tabaccaio: «Me lo dà lei?»

Quando ha capito di aver vinto qualcosa, si è rivolto al tabaccaio e gli ha chiesto: «Mi paga lei?». Il titolare della rivendita, quando ha visto sul Gratta e Vinci un 1 seguito da ben 6 zeri (un milione), ha strabuzzato gli occhi e ha risposto qualcosa del tipo ... «tutti quei soldi non saprei proprio dove andare a prenderli». Allora il fortunato vincitore ha infilato la porta ed è uscito, non senza essersi prima raccomandato col tabaccaio (che del ticket fortunatissimo ha fatto una fotocopia) di non dire a nessuno chi era il vincitore.

Volontà rispettata dai gestori della tabaccheria Corna di via Vittorio veneto a Osio Sotto. Il fratello del titolare non ha neppure confermato se il fortunato sia un uomo o una donna. Ha solo accennato a una persona di una certa età, che probabilmente è del paese, e ha raccontato la curiosa richiesta fatta, cioè di avere subito i soldi.

Tiziano Corna, fratello del titolare della tabaccheria (Fabio), ha confermato che la grattata fortunata è stata messa a segno la mattina del 1° settembre, intorno alle 9. Il fortunato (o fortunata) è entrato e ha giocato qualche numero al Lotto. Poi ha chiesto un Gratta e vinci della serie del Megamiliardario. Ha preso una moneta e ha scoperto la vincita.

Non era mai accaduto nulla di simile, conferma Tiziano Corna: «Al massimo da noi era arrivata una vincita di mille euro, questa le batte tutte». Per la vincita il fortunato dovrà rivolgersi alla propria banca, che si occuperà dell'incasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA