Denunciati 12 extracomunitari
False istanze a datori di lavoro

Lettura meno di un minuto.

La squadra mobile della polizia ha denunciato dodici extracomunitari di varie nazionalità, egiziana, indiana, pakistana, marocchina ed ecuadoregna, per violazione delle leggi sull'immigrazione. Il tentativo d'imbroglio è stato scoperto quando a ignari datori di lavoro realmente esistenti sono arrivate le istanze di regolarizzazione di cittadini extracomunitari che non erano mai state realmente richieste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA