Atb, cambio percorsi
per domenica 10

Per consentire lo svolgimento della «Soap Box & Friends 2010», domenica 10 ottobre il viale delle Mura sarà chiuso al traffico dalle 13,30 alle 20,30. Per tutta la durata della manifestazione l'Atb adotterà le seguenti modifiche di percorso.

Linea 1 Le corse della linea 1 per e da Città Alta saranno tutte limitate alla stazione inferiore della funicolare di Città Bassa (viale Vittorio Emanuele). Linea 3 Le corse della linea 3 per e da Città Alta, giunte in via Pescaria, percorreranno: via Baioni, via n. Sauro, via Battisti, via Verdi, via Petrarca, viale Vittorio Emanuele, stazione inferiore della funicolare di Città Bassa, dove viene effettuato il capolinea provvisorio e da dove ripartiranno con direzione Ostello.

Inoltre, dalle 7 alle 10,30, a causa della chiusura al traffico di via S. Bernardino nel tratto compreso tra via Baschenis e Largo 5 Vie, e a causa della chiusura al traffico di via Carducci nel tratto compreso tra Largo Tironi e via Moroni, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso.

Linea 5 Le vetture dirette a stazione autolinee, giunte in via S. Bernardino percorreranno: via Previtali, via Palma il Vecchio, via Broseta, via Zambonate, quindi percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in via Previtali, in corrispondenza di quella esistente per la Linea 2. Le vetture della Linea 5 dirette a Osio Sopra, giunte in via Moroni, incrocio con via Carducci, proseguiranno diritto per via Moroni ma non effettueranno le due fermate di via dei Caniana. Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito www.atb.bergamo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA