Osio Sotto, in un negozio
rubate dodici motoseghe

Secondo le prime rapide stime il bottino dei ladri che hanno preso di mira un negozio di Osio Sopra specializzato in attrezzature per il giardinaggio ammonta a varie migliaia di euro: nel sacco sono infatti finite 12 motoseghe.

Secondo le prime rapide stime il bottino dei ladri che hanno preso di mira un negozio di Osio Sopra specializzato in attrezzature per il giardinaggio ammonta a varie migliaia di euro: nel sacco sono infatti finite 12 motoseghe. Il raid è stato messo a segno nella notte fra sabato e domenica.

Ad essere preso di mira, questa volta, è stato il negozio Pelizzari tecnologie del verde. I ladri, secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri, sono entrati in azione intono alle 2,30 del mattino di domenica. Forzata con arnesi da scasso la vetrina, sono entrati nel negozio.

Qui hanno arraffato dagli scaffali ben 12 diverse motoseghe, ognuna delle quali ha un valore di alcune centinaia di euro. Non contenti, i malviventi si sono impossessati anche dell'intero registratore di cassa: all'interno c'erano un centinaio di euro.

Poi i ladri si sono dileguati nella notte: sul posto, per le indagini, i carabinieri di Zingonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA