Sul furgone moto e targhe rubate
Senegalese arrestato in A4

Due senegalesi sono stati bloccati lungo l'autostrada A4 a bordo di un furgone Renault Traffic sul quale avevano caricato tre moto risultate rubate a Milano. Uno, clandestino, è stato arrestato per ricettazione e guida senza patente, l'altro denunciato.

Due senegalesi sono stati bloccati in A4 a bordo di un furgone sul quale avevano caricato tre moto risultate rubate a Milano. Uno, clandestino, è stato arrestato per ricettazione e guida senza patente, l'altro denunciato. E' successo martedì 9 novembre alle 23 lungo l'autostrada all'altezza di Osio Sotto. I due senegalesi stavano viaggiano su un furgone Renault Traffic in direzione di Milano.

Una pattuglia della Polizia Stradale di Seriate li hanno costretti a fermarsi per i controlli. Aperto il furgone, gli agenti hanno trovato una moto Bmw rubata a Milano il 22 ottobre oltre a due Yamaha rubate il 24 e il 27 ottobre sempre nel capoluogo lombardo. Sotto il sedile del passeggero è stata rinvenuta la targa di una quarta moto rubata il 26 ottobre.

Il senegalese alla guida del veicolo - 24 anni, clandestino - è stato arrestato per ricettazione e guida senza patente e portato in carcere in via Gleno. Sul veicolo, non sottoposto a revisione, era stato anche applicato un tagliando dell'assicurazione falso. L'altro extracomunitario - 28 anni, regolare - è stato denunciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA