Lallio, camionista austriaco
trovato morto su un Tir

Un camionista austriaco è stato trovato morto giovedì mattina nella zona industriale di Lallio. L'uomo mercoledì aveva caricato del materiale in una ditta del luogo. Molto probabilmente, dopo essere uscito dall'azienda, è stato stroncato da un infarto.

Un camionista austriaco di 41 anni è stato trovato morto giovedì mattina - giovedì 11 novembre - nella zona industriale di Lallio. L'uomo nel tardo pomeriggio di mercoledì aveva caricato del materiale in una ditta del luogo. Probabilmente, poco dopo essere uscito dal magazzino dell'azienda, ha accusato un malore ed ha accostato il mezzo pesante, per poi accasciarsi sul volante, vittima quasi certamente di un infarto.

Giovedì mattina alcuni operaio di passaggio per andare al lavoro, insospettiti dal fatto che il Tir austriaco si trovasse ancora parcheggiato e con il finestrino abbassato, hanno deciso di fermarsi e chiamare il conducente, che invece hanno trovato disteso sui due sedili alla guida ormai privo di vita.

E' bastato poco per capire che l'uomo era purtroppo deceduto. Sul posto poco dopo sono giunti i carabinieri e la Polizia locale di Lallio. La moglie del camionista, raggiunta telefonicamente dagli agenti della Polizia locale, ha comunque escluso che il marito soffrisse di qualche malattia. Sul corpo dell'uomo non ci sono comunque segni di violenza e o altro che possano far pensare ad una morte violenta. Nonostante la giovane età, l'infarto che l'ha colpito è stato fulminante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA